Narciso d’Autore organizza una visita guidata dedicata alla mostra di Carlo Carrà che avrà luogo dal 4 ottobre 2018 al 3 febbraio 2019 nella prestigiosa sede di Palazzo Reale. La mostra è curata da Maria Cristina Bandera in collaborazione con Luca Carrà.
A trent’anni dall’ultima rassegna dedicatagli a Palazzo Reale, la mostra ripercorre l’intero percorso artistico del Maestro attraverso le sue opere più significative: dalle prove divisioniste ai grandi capolavori che ne fanno uno dei maggiori esponenti del Futurismo e della Metafisica, ai dipinti ascrivibili ai ‘valori plastici’, ai paesaggi e alle nature morte che attestano il suo ritorno alla realtà dagli anni Venti, non senza trascurare le grandi composizioni di figura risalenti agli anni Trenta. Un’occasione unica per apprezzare uno dei massimi esponenti del realismo magico.
Giovedì 4 ottobre, ore 18.30. Costo: 25€, Palazzo Reale. Per info e prenotazioni scrivi a info@narcisodautore.it o chiama il 348 7678879.
Forse potrebbe interessarti anche: