Dopo Chicago, Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shanghai, Bruxelles e Madrid è la volta di Milano!
Harry Potter The Exhibition sarà alla Fabbrica del Vapore a partire da Sabato 12 maggio. Un vero e proprio evento! Una mostra coinvolgente dove i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale del dietro le quinte di costumi, oggetti di scena e creature fantastiche.
Appena entrati i visitatori sono magicamente catapultati nel mondo di Harry Potter: ci saranno le ambientazioni tratte dalle scene più famose dei film come il dormitorio del Grifondoro, l’aula di Erbologia o la foresta proibita o ancora l’area del Quidditch.
Narciso d’Autore, presente in mostra fin dall’inizio, propone un’altra data con ingresso mostra SABATO 8 SETTEMBRE alle ore 18.00 (Ritrovo ore 17.30, ingresso Fabbrica del Vapore in Via Procaccini 4, fermata Metro MM 5 Monumentale) al prezzo speciale di € 32 per gli adulti e € 29 per i ragazzi fino ai 12 anni. E’ possibile iscriversi fin da subito entro e non oltre il 15 luglio.
Forse potrebbe interessarti:
Picasso Metamorfosi a Palazzo Reale
Veronese al Museo Diocesano: l’Adorazione dei Magi
Scegli il pacchetto desiderato e procedi alla prenotazione e pagamento:
Oppure scrivici per avere maggiori informazioni.
sono mostre affascinanti che sarebbe un vro peccato perdere. Io ci sarò con grande entusiasmo.