ABBONAMENTO GRANDI MOSTRE MILANO.

681

L’abbonamento grandi mostre Milano è la nuova formula Narciso d’Autore dedicata agli amanti del bello e dell’arte che desiderano visitare le princiali rassegne espositive artistiche milanesi.

Con l’acquisto dell’abbonamento grandi mostre Milano si potranno scegliere 4 eventi tra i 5 proposti , I Preraffaelliti, De Chirico, la Collezione Tannhauser (il Guggenheim a Milano), Sogni d’Oriente e Artemisia Gentileschi. In basso i link con gli approfondimenti.

E con un unico acquisto, oltre allo sconto, si avrà diritto alla garanzia del posto e della visita guidata per tutti gli eventi selezionati!

Le sedi Museali coinvolte sono Palazzo Reale, il Mudec ed il Museo Diocesano di Milano. Le visite saranno sempre effettuate da guide specializzate ed appassionate di arte garantendo la qualità Narciso d’Autore.

Accoglieremo gli abbonamenti sempre 15 minuti prima l’ingresso alla mostra in maniera tale da distribuire i biglietti e prepararci al meglio alla narrazione guidata Narciso d’Autore.

Il prezzo dell’abbonamento grandi mostre Milano è di 89€ e da diritto a 4 ingressi a scelta tra i 5 elencati con le rispettive narrazioni guidate. Il titolo è già in vendita e può essere acquistato anche da chi si è già iscritto ad 1 o più eventi.

Prenotazioni: le iscrizioni per l’abbonamento grandi mostre Milano sono già aperte. Clicca qui per prenotare o scrivi ad info@narcisodautore.it o chiama il 348 7678879.

Forse potrebbe interessarti anche

Mostra I Preraffaelliti

Mostra De Chirico

Mostra Collezione Tannhauser

Mostra Sogni d’Oriente

Mostra Artemisia Gentileschi

Viaggio ad Orvieto

Viaggio ad Abu Dhabi e Dubai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.