fbpx

Viaggi in Italia

I viaggi in Italia di Narciso d’Autore sono caratterizzati da una grande ricerca delle mete più affascinanti ed esclusive ed un’ottima cura dei dettagli.

Le località possono essere raggiunte in bus GT riservato, treno o voli di linea. Narciso d’Autore si occupa minuziosamente dell’organizzazione di tutto il processo. Le sistemazioni sono sempre in Hotel 4 stelle e i pasti, se previsti, mirano ad esaltare i sapori tipici della grande cucina regionale italiana. Bevande, caffè e tutti gli extra sempre compresi nel prezzo.

Nei viaggi in Italia di Narciso d’Autore è costantemente garantita, H 24, l’assistenza di Narciso d’Autore che viaggerà con voi. Storici dell’arte, della cultura geografica ed economica del nostro paese saranno sempre al vostro fianco.

Venezia, Roma, Firenze, Procida…

I viaggi in Italia di Narciso d’Autore: Toscana, Sicilia, Puglia, Veneto e tanto altro. Città d’arte e borghi. Grandi Musei Nazionali e Castelli. Ville e Dimore storiche. E ancora paesaggi montani e coste mozzafiato. Questa è l’Italia che narriamo e che continua a stupirci sempre!

I viaggi in Italia di Narciso d’Autore sono esperienze uniche. 20 anni di storia, passione e impegno di tutto lo Staff di Narciso d’Autore, insieme a quello dei nostri partner, sono la nostra garanzia. Vi potete fidare: scopriamo insieme l’Italia.

Condizioni di Recesso del Consumatore

Al consumatore che receda dal contratto saranno addebitate, oltre all’acconto versato, le penalità seguenti, calcolate sull’importo totale del pacchetto prenotato:
viaggi e soggiorni individuali o di gruppo in strutture alberghiere, appartamento o residence
10% fino a 30 gg. prima della partenza
25% da 29 a 21 gg. prima della partenza
50% da 20 a 11 gg. prima della partenza
75% da 10 a 3 gg. Lavorativi prima della partenza
100 % dopo tali termini.
Per tutte le combinazioni, nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio. Così pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o invalidità o insufficienza dei previsti documenti personali.
Il consumatore può farsi sostituire da altra persona che soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del servizio nei rapporti derivanti dal contratto, ove la comunicazione venga data all’Organizzatore entro e non oltre 8 giorni lavorativi prima della partenza contestualmente alle generalità del cessionario. Il cedente e il cessionario sono solidamente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo e delle spese ulteriori derivanti dalla cessione.

Viaggi in Italia di Narciso d'Autore emozioni e scoperte.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI