PRIMARK MILANO, 6 APRILE: E’ INAUGURAZIONE

123
Primark Milano ha aperto. E noi abbiamo visitato il fashion store a poche ore dall'inaugurazione.
Primark Milano

Primark Milano puntualmente, come dichiarato ufficialmente, ha aperto questa mattina in Via Torino a Milano. Il 6 aprile di questo strano 2022. Lo store, che abbiamo visitato qualche ora fa, si sviluppa su 5 piani destinati alla vendita. Uno interrato, uno sul livello stradale e 3 in alzato.

Si possono trovare arredi ed oggetti per il corpo e la casa ma ovviamente il piatto forte dell’insegna è l’abbigliamento low cost. Su questo i capi che sono esposti sono davvero tantissimi. Primark Milano infatti segue le linee corporate e dunque gioca quasi tutto su un assortimento ampio, ma sempre livellato sul primo prezzo.

L’apertura si è subito sentita: i concorrenti, che già presidiano efficacemente la zona, hanno immediatamente costruito promozioni ad hoc con articoli scontatissimi. Ma ovviamente oggi sono vuoti. Per qualche giorno Primark Milano farà sicuramente l’asso pigliatutto.

Come inaugurazione, a nostro avviso, l’affluenza è stata buona ma forse non eccezionale. Il mercoledì però non è esattamente il giorno migliore per lo shopping. Probabilmente l’azienda ha addirittura selezionato questo giorno per rodare il meccanismo. Via Torino infatti è centralissima. Con marciapiedi molto affollati e numerose linee tranviare che la percorrono. Non a caso il negozio era presidiato oltre che da personale aziendale, da pattuglie dei vigili urbani. E il percorso di accoglienza al negozio, tracciato da una lunga passerella decorata vivacemente con il colore istituzionale, è stato sviluppato lungo una piccola via, perpendicolare alla Via Torino.

Per cui il primo giorno è trascorso senza troppi scossoni. Vediamo cosa accadrà nei prossimi. Soprattutto il week end. Quando il centro è finalmente di nuovo affollato di giovani e meno giovani alla ricerca di qualche capo di abbigliamento. Come sempre vi terremo aggiornati sui trend e sulle news milanesi. Seguiteci!

Forse potrebbe interessarti:

Arena Santa Giulia: il progetto

Il nuovo mercato comunale di Isola

Westfield Segrate: il parco commerciale più grande d’Europa

Riapre il Teatro Lirico

Apre Fao Schwarz al Cordusio

Il Villaggio Olimpico di Milano Cortina 2026

Torre Milano: visita al cantiere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.