PRIMARK APRE A MILANO CENTRO. INAUGURAZIONE PREVISTA IL 6/4

241
Primark, il colosso irlandese dell'abbigliamento low cost apre a Milano centro.
Primark il nuovo store di Via Torino

Primark, il colosso dell’abbigliamento low cost ha deciso. L’inaugurazione del nuovo flagship store di Via Torino a Milano, 2 passo dal Duomo, sarà il 6 aprile. L’immobile c’era già. Ed aveva già ospitato brand molto noti quali Fnac e Trony. La crisi e l’on line hanno però mutati i comportamenti d’acquisto dei consumatori e gli store sono stati chiusi. Adesso è la volta di Primark. Marchio già conosciuto in Lombardia. Da anni infatti la catena è presente nel grande parco commerciale di Arese con un importante magazzino. Il punto forte è chiaramente il prezzo, generalmente contenuto, e la clientela è piuttosto giovanile.

Adesso però il contesto cambia: Via Torino è una delle tradizionali vie dello shopping milanese. In pieno centro storico, con un’offerta già molto ampia di abbigliamento e con tutte le grandi catene nazionali ed internazionali già presenti. Che effetto avrà l’apertura di questo category killer? La concorrenza sarà messa in crisi? Oppure il traffico e l’interesse generato dalla novità sarà così intenso che alla fine ne beneficeranno anche le altre attività commerciali?

Vi racconteremo quello che accadrà da un punto di osservazione privilegiato: il nostro ufficio si trova infatti a solo pochi metri dalla sede di Primark. Non ci resta che attendere il 6 aprile ed affacciarci dalle nostre finestre! Seguiteci nel nostro blog dedicato a Milano e alla sua città metropolitana.

Forse potrebbe interessarti:

Il nuovo mercato comunale di Isola

Westfield Segrate: il parco commerciale più grande d’Europa

Riapre il Teatro Lirico

Apre Fao Schwarz al Cordusio

Il Villaggio Olimpico di Milano Cortina 2026

Torre Milano: visita al cantiere

M4: quando apre?

Adi Design Museum apre

Tram Milano nord: visita al cantiere

La nuova Piazzale Loreto

Milano Piazza Piola si rinnova

Scalo Romana: presentato il nuovo Masterplan

Porta Nuova: la metamorfosi continua

Merlata Bloom: il parco commerciale di Mind

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.