NATALE 2020: L’ALBERO IN PIAZZA DUOMO SARA’ ROSSO COCA COLA

299
Natale 2020 in Duomo
Natale 2020 in Duomo

Natale 2020. E’ tutto un pò stravolto quest’anno ma alcune certezze rimangono. Per fortuna. Una è la tradizione del grande albero di Natale del centro. In piazza Duomo arriva un albero di Natale targato Coca Cola. Con i classici colori bianco e rosso, l’albero promosso dalla celebre bevanda fa parte di un progetto destinato al Banco Alimentare per aiutare chi ne ha bisogno.

L’Albero di Natale firmato Coca-Cola infatti sarà accompagnato dall’invito a sostenere Banco Alimentare, per ricordare, ancora di più in un anno così complesso, quanto sia importante donare a chi ha bisogno.

L’Albero del Duomo è divenuto negli anni il simbolo del Natale per la città di Milano e Coca-Cola ha scelto di realizzare quest’anno un albero poetico e sostenibile. L’albero centrale sarà circondato da piccoli alberi vivi che verranno ripiantati al termine del periodo natalizio, creando un’eredità verde per il capoluogo lombardo. Le luci che illumineranno l’albero saranno visibili da diversi punti della città per comunicare anche a distanza l’energia viva del cuore di Milano.

L’Albero del Duomo fa parte di “Il Natale degli Alberi”, un progetto nato da un’idea di Marco Balich e donato al Comune di Milano da Fondazione Bracco. Il format, nato quest’anno, vuole confermare l’identità e l’orgoglio di Milano, la sua anima creativa e solidale, accendendo di poesia natalizia le piazze cittadine grazie all’aiuto delle imprese con un solido legame con il territorio.

Ancor più quest’anno lo spirito e l’atmosfera del Natale sono fondamentali: per questo, il truck Coca-Cola donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia. Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca-Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.

L’auspicio è che le condizioni sanitarie permettano a chi lo vorrà almeno di farsi una serena passeggiata in centro e godersi le atmosfere natalizie. Intanto…tanti auguri a tutti da Narciso d’Autore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.