MUSEO DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA DI MILANO: COMING SOON

0
98
Museo della Scienza e della Tecnica di Milano. Ovvero il più importante museo scientifico italiano dove a breve organizzeremo i nostri percorsi guidati.
Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano: il padiglione ferroviario

Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Uno dei musei scientifici più importanti d’Europa, con una collezione amplissima e diversificata. In cui è possibile spaziare tra diverse aree tematiche: la rivoluzione industriale con le prime grandi macchine, il boom economico del secondo dopo guerra con cosiddetto miracolo italiano. Il futuro con la ricerca spaziale e le prospettive dell’energia atomica. Leonardo da Vinci con il suo mondo e le sue straordinarie macchine ed infine la spettacolare collezione dei mezzi di trasporto. Con una sorta di stazione ferroviaria/padiglione in cui sono esposti spettacolari esemplari di locomotive a vapore, convogli, omnibus e tram tra cui, da pochi giorni, il mitico modello Carrelli. E ancora il padiglione aero navale dove è possibile ammirare un autentico transatlantico che anni fa solcava gloriosamente gli oceani.

Per cui è semplice: basta selezionare l’area tematica, il taglio della visita e lo spettacolo offerto dal Museo della Scienza e della Tecnologia è assicurato! Nelle prossime settimane vi aggiorneremo con il programma delle nostre visite: continuate a seguirci. Vi aspettiamo a Milano, nel Museo della Scienza e della Tecnica!

FORSE POTREBBE INTERESSARTI:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.