MUNCH A PALAZZO REALE: 15/9 H 17.00

0
59
Munch in mostra a Milano per la prima volta. In autunno a Palazzo Reale
Munch in mostra a Milano in autunno

Munch, l’autore del celeberrimo urlo per la prima volta in mostra a Milano. Palazzo Reale di Milano, in collaborazione con il Museo Munch di Oslo, presenta la grande mostra monografica dedicata a Edward Munch. In occasione dell’80° anniversario della morte dell’artista, il prestigioso evento, nelle sale di Palazzo Reale, vedrà esposte 100 opere, tutte provenienti dal Museo Munch di Oslo, tra dipinti, disegni e stampe, in un racconto completo, ampio e profondo dell’uomo e dell’artista.

La mostra sarà inaugurata sabato 14 settembre per terminare domenica 26 gennaio 2025. Sarà sicuramente tra i grandi eventi quindi della prossima stagione culturale milanese.

La nostra prima visita dedicata a Munch si terrà domenica 15 settembre alle H 17.00. L’ appuntamento sarà sempre 15 minuti prima dell’entrata, presso l’ingresso di Palazzo Reale. Costo per prenotazione, ingresso, visita guidata e sistema di microfonaggio 30€. Per gli under 24 solo 26€. Info e prenotazioni cliccando qui o scrivendo a info@narcisodautore.it

Forse potrebbe interessarti:

Modena in autunno

Il Sacro Monte di Varese ed il capoluogo

Dolce e Gabbana a Palazzo Reale di Milano

Giappone 2025

Gae Aulenti alla Triennale di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.