Mostre Milano per le scuole: con un’unica realtà, Narciso d’Autore, impegnata da oltre 20 anni nella didattica scolastica, è possibile visitare tutte le mostre milanesi previste nell’autunno-inverno-primavera 2026/2027. I nostri storici dell’arte faranno vivere a studentesse e studenti una vera esperienza formativa, frutto esperienza, competenza e passione.
Tra le mostre principali che seguiremo nella prossima stagione possiamo citare:
- Matisse al Mudec
- Dalì a Palazzo Reale
- Etruschi e Veneti alla Fondazione Rovati
- Brueghel a Palazzo Reale
- Global Antiquity alla Fondazione Prada
Nei link, dedicati alle visite per singoli, una breve scheda degli eventi. Il costo della visita guidata, per tutte le mostre Milano 2025/26, è di 110€ per una durata di 75 minuti. A questo occorrerà aggiungere il costo dei biglietti, della prenotazione e del microfonaggio, con le consuete gratuità per 2 docenti accompagnatori per classe.
Per esigenze specifiche, personalizzazioni e prenotazioni scrivere a info@narcisodautore.it o contattare, anche tramite whatsapp, il 348 7678879.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI:




