MOSTRE MILANO: CAPIENZA AL 100%! FINALMENTE

38
Mostre Milano. Dopo 20 mesi di chiusure totali o parziali si torna alle capienze normali. E lo stesso vale per i Musei, il Cenacolo ecc.
Mostre Milano

Mostre Milano, ma anche Musei, Cenacolo, e luoghi di cultura in generale. Da oggi, in base alle nuove norme statali si torna all’epoca precovid. O quasi. Rimane infatti l’obbligo di mascherina e green pass ma nelle zone bianche, attualmente tutta Italia, non ci sono più limiti alla capienza né obblighi di distanziamento.

Dopo circa 20 mesi di chiusure totali e aperture parziali finalmente la filiera della cultura comincia a respirare. Si perché le chiusure ci hanno fatto soffrire e rimandare decine di eventi coinvolgendo centinaia di persone. Ma le riaperture parziali non sono state una passeggiata. Tutti gli eventi delle Mostre Milano avevano infatti numeri diversi, a seconda della dimensione degli spazi espositivi, e maccanismi diversificati. Con parametri mutevoli e costantemente aggiornati. In un mondo fatto di anticipi e pianificazioni vi lasciamo solo immaginare in quali condizioni abbiamo operato.

Ma da oggi si cambia! Il comparto Mostre Milano, come pure tutti i luoghi della cultura, ritornano alle normali capienze. In realtà ancora non sono chiare le tempistiche di aggiornamento e stiamo ancora girando con i vecchi parametri. Ma immaginiamo sia solo questione di ore. Non appena saremo avvisati modificheremo, per quanto concesso dalle leggi, tutte le capienze. Dalle mostre ai musei, passando per il Cenacolo. Restate aggiornati e controllate il nostro sito. Novità positive in vista!

Stefano Gibilisco

Forse potrebbe interessarti anche:

Roma: Domus Aurea e Mostra Klimt

Viaggio in Sicilia

Viaggio nelle isole del Golfo di Napoli: Ischia, Procida, Capri

Mostra Disney al Mudec

Mostra Monet a Palazzo Reale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.