MIND APRE AL PUBBLICO IL 1 MAGGIO

213
Mind apre. A 7 anni esatti dall'inaugurazione di Expo 2015 il sito accoglie nuovamente il pubblico!
Mind apre: il futuro del sito di Expo 2015

Mind apre finalmente al pubblico: a 7 anni esatti dalla mitica inaugurazione di Expo 2015 Milano. Si tratterà di una prima piccola apertura prevista nel week end del 30 aprile – 1 maggio. Successivamente l’area verrà di nuovo chiusa ma con la promessa che presto saranno organizzati nuovi appuntamenti per visitare l’area. Mind apre per la prima volta in una data strategica e dunque sarà l’occasione per rivedere il decumano.

Sappiamo già che alcune aziende si sono trasferite, o stanno per farlo, come ad esempio AstraZeneca, Esselunga, Bio4Dreams, Rold e Illumina. Ma siamo solo all’inizio della nuova vita del vecchio sito di Expo. Potremo sicuramente notare la gigantesca sagoma dell’edificio del nuovo ospedale Galeazzi, già praticamente terminato almeno nelle opere di muratura. Passeggiare di nuovo in prossimità dell’albero della vita e osservare quanto saranno cresciuti gli alberi e i cespugli della nostra amata collina mediterranea, la parte terminale orientale del sito.

Per accedere al sito sarà allestito uno speciale nastro colorato. Una volta dentro potremo assistere a spettacoli di artisti di strada come pure ad eventi e giochi legati alla scienza e alla tecnologia. Insomma sarà una prima occasione per apprezzare la transizione di Expo 2015 nella città della scienza e del futuro. Narciso d’Autore prenderà parte all’iniziativa e vi racconterà come sempre quello che di nuovo e interessante succede a Milano: Mind apre, Narciso d’Autore c’è!

Forse potrebbe interessarti:

Apre Primark Milano

Arena Santa Giulia: il progetto

Il nuovo mercato comunale di Isola

Westfield Segrate: il parco commerciale più grande d’Europa

Riapre il Teatro Lirico

Apre Fao Schwarz al Cordusio

Il Villaggio Olimpico di Milano Cortina 2026

Torre Milano: visita al cantiere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.