3 MARZO 2019 TRENO STORICO DESTINAZIONE VENEZIA : IL CARNEVALE!

1347
Treni storici d'Italia

Narciso d’Autore, dopo il successo di Trento prosegue con il filone del viaggio slow: il treno storico. Non tutti sanno che la nostra penisola, dotata di panorami, scenari naturali e ambientali profondamente eterogenei e spesso di straordinaria bellezza è irradiata da linee ferroviarie altrettanto spettacolari. Da nord a sud del Paese infatti convogli storici, elettrificati o a vapore, percorrono in occasioni speciali tragitti medio brevi, ideali per riscoprire Natura, villaggi e centri storici.

Immagini del convoglio per Venezia

Il treno storico del 3 marzo è costituito da materiale rotabile risalente agli anni ’50 e ’60, con eleganti sedute in velluto rosso ed un bellissimo vagone bar ristorante.

Treni storici d’Italia

Durante il viaggio percorreremo la linea lenta Milano Venezia attraversando la parte cento-orientale della Pianura Padana per poi raggiungere la laguna veneta per assistere ad un’occasione unica! I giorni del Carnevale più affascinante e magico del mondo. Abbiamo per voi già riservato dei posti preziosissimi, in prima classe con sedute in splendido velluto rosso, in uno dei periodi dove anche solo trovare un posto riservato su un treno è difficilissimo . Da non perdere assolutamente !

Carrozza storica anni ’50

 

Costo: € 99,00. La quota comprende il viaggio A/R in treno storico MI/VE, gli auricolari, il commento durante il viaggio e l’assistenza per tutto il giorno con guida Narciso d’Autore. Prenotazioni entro giovedì 31 gennaio scrivendo a info@narcisodautore.it o chiamando il 348 7678879. E’ consigliata la partecipazione in maschera!

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Picasso Metamorfosi a Palazzo Reale

Banksy al Mudec

Maratona dell’arte

Viaggio a Pisa

Viaggio a Matera

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.