LIDO BAM: MILANO HA IL SUO LIDO METROPOLITANO

173
Lido Bam
Lido Bam

Lido Bam. Questo il nome del nuovo spazio relax estivo, con tanto di sdraio e ombrelloni, che è stato inaugurato nel cuore della biblioteca degli Alberi, non lontano dai Grattacieli di Piazza Gae Aulenti. Inaugurato Domenica 21 giugno il Lido BAM è un’oasi verde nel cuore di Milano.

L’Area Cedri del “Central Park” milanese si riempie di ombrelloni e sdraio per concedere momenti spensierati a qualsiasi ora: gli spazi e le sedute sono igienizzati più volte al giorno e il distanziamento sociale è garantito anche grazie ai cerchi disegnati sul prato.

Prenotabile via App il Lido Bam rappresenta un modo nuovo di fruire la città e il suo parco. Da vivere all’aperto, qualità apprezzata più che mai nell’epoca del distanziamento sociale e della vita all’aperto. Con questa nuova iniziativa Milano si allinea alle grandi metropoli europee, Parigi in testa, ma anche Londra, Amsterdam, Berlino o Stoccolma che nelle loro estati hanno arricchito le metropoli di spiagge artificiali e luoghi vagamente balneari da offrire agli abitanti rimasti in città.

Per adesso il Lido Bam ha fatto notizia. Sui giornali e sui social è stato molto apprezzato ma anche criticato. Ma questo capita molto spesso per le iniziative pioneristiche. Nelle prossime settimane ne misureremo il gradimento effettivo da parte dei cittadini. Naturalmente, durante il nostro percorso guidato al complesso di Porta Nuova, anche il Lido verrà toccato dal nostro tour e si potrà valutare personalmente l’idea. Vi aspettiamo nei nostri appuntamenti estivi!

Forse potrebbe interessarti:

Visita a Porta Nuova

Visita a City Life

Visita alle Terrazze del Duomo

Campus al Museo Diocesano

Webinar-t on demand

Webinar-t Narciso d’Autore!

Viaggio a Salerno, Amalfi, Ravello, Positano, Paestum, Padula.

Viaggio a Orvieto

Viaggio a S. Fruttuoso/Camogli

Viaggio a Dubai Expo 2020 e Abu Dhabi

Webinar-t La Via Francigena

Webinar-t La Pinacoteca di Brera

Cultura Bond: una speranza per il futuro.

Gift Card Narciso d’Autore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.