MILANO FUTURA: GRAN FINALE! 8/4: COME SI VIVRA’ NEL 2050?

535
Il futuro dell'area Expo Milano

Milano futura sarà una narrazione guidata in 3 serate, nella quale navigheremo attraverso le evoluzioni che coinvolgeranno la metropoli lombarda nei prossimi anni.

L’ Anfiteatro degli Alberi

La città infatti, prossima a raggiungere dopo molti anni la soglia di 1,4 milioni di abitanti, è ormai entrata in un ciclo virtuoso che la vede crescere anno dopo anno e si caratterizza come una tra le metropoli più dinamiche d’Europa.

Rendering del futuro Museo Etrusco

Narciso d’Autore, da sempre fan irriducibile di Milano, racconterà con il ciclo di conferenze Milano Futura, gli sviluppi urbanistici, culturali, paesaggistici, infrastrutturali, sociali ed economici che si intersecano in città per una full immersion nel futuro prossimo della metropoli.

Le serate dedicate a Milano Futura si terranno nella sala gruppi Narciso d’Autore ubicata nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo, in Via Torino 51 (M1/M3 Duomo), sempre dalle ore 19.00 alle 20.30, il secondo lunedì del mese con questi appuntamenti:

11 Febbraio. Gli scali ferroviari e l’area Expo 2015: gli spazi urbani di nuova generazione.

11 Marzo. Infrastrutture, trasporti, parchi e musei del futuro.

8 Aprile. Trend metropolitani, innovazione, sharing economy, qualità della vita. Cosa accadrà?

Ogni conferenza avrà un costo di 19€: l’iscrizione, fino ad esaurimento posti, è semplice: basta scrivere a info@narcisodautore.it o chiamare il 348 7678879.

8 Aprile gran finale: come si vivrà a Milano nel 2050?

Forse potrebbe interessarti anche:P

Il Salone Internazionale del Cibo FICO a Bologna: 6 aprile

Viaggio in Valdossola

Mostra Ingres

Mostra Morbelli


Warning: A non-numeric value encountered in /home/narcisod/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 352

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.