La Chapelle al Mudec è stata da poco inaugurata ed è già un successo! L’artista, vivente, non è troppo conosciuto dal grande pubblico e per tale ragione la mostra merita davvero una visita approfondita.
La grande mostra personale “David LaChapelle. I Believe in Miracles” è il risultato di un percorso di ricerca artistica che dura da una vita e che racconta un David LaChapelle inedito e, per certi versi, inaspettato.
Con un progetto inedito il Mudec ospita un percorso espositivo che mette al centro uno sguardo critico sull’animo umano indagato nelle sue pieghe fatte di dolori, solitudini, gioie, passioni e ideali.
L’uomo e il rapporto con sé stesso, l’uomo nell’ambiente circostante e nella società umana, l’uomo nella Natura.
In mostra oltre 90 opere – tra grandi formati, scatti site-specific, nuove produzioni e una video installazione – che si dipanano in un racconto fluido e ricchissimo di suggestioni, attraverso la personalissima visione dell’artista di una fotografia ‘gestuale’, che è strappo sul presente e ‘alert’ per il futuro a venire.
Il nostro primo appuntamento alla mostra dedicata a La Chapelle è prevista per sabato 11 giugno. Il costo è di 29€ e comprende l’ingresso e la prenotazione, il microfonaggio e la visita guidata. Per informazioni e iscrizioni basta cliccare qui oppure scrivere a info@narciso
Forse potrebbe interessarti anche:
Visita al complesso di Porta Nuova a Milano