L’ EVENTO AZIENDALE ISTITUTO ITALIANO IMBALLAGGIO

136
L'evento aziendale
L'evento aziendale

L’evento aziendale dell’Istituto Italiano imballaggio si è appena tenuto. Si è trattato di un convegno incentrato sul rapporto tra alimenti e imballaggi ed ha avuto luogo a Roma.

Come in altre occasioni l’Istituto ha voluto celebrare il momento e omaggiare tutti i partecipanti di un intermezzo culturale a conclusione dei lavori del convegno. Il tema era un viaggio virtuale tra Milano e Roma sulle orme di Caravaggio e Borromini.

Ma a differenza degli anni scorsi i partecipanti, centinaia di persone, potevano partecipare solo virtualmente all’evento aziendale. Con i loro Pc, collegati dai loro uffici.

L’animatore del contributo culturale è stato Narciso d’Autore nella persona del suo fondatore: il Prof. Leonardo Catalano. Il risultato, anche grazie al supporto tecnico fornito dall’organizzazione, è stato molto molto interessante.

La partecipazione è stata massiccia e la conferenza è stata seguita con grande interesse e partecipazione. Nonostante i limiti fisici imposti dal digitale, le immagini e la qualità narrativa di Catalano, la magia che solo l’arte è in grado di produrre è andata ancora in scena!

Orgogliosi di questo nuovo successo aziendale per Narciso d’Autore ringraziamo ancora l’Istituto Italiano Imballaggio per averci coinvolto per l’evento aziendale di chiusura d’anno. Auguriamo a loro e a tutti gli associati un ottimo 2021 e diamo appuntamento a tutti il prima possibile. In digitale o magari in presenza!

Stefano Gibilisco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.