Prime anticipazioni sulle novità del 2019 TORTONA DISTRICT DESIGN

215

Mancano circa 2 settimane al Fuorisalone e ormai circolano le informazioni su quello che vedremo anche per il 2019 Tortona district design. Sembra impossibile eppure ogni anno gli eventi aumentano e sono sempre più coinvolgenti. Narciso d’Autore è pronta per la sua Narrazione!

Ed allora tuffiamoci nell’evento: vediamo alcune anticipazioni rispetto al 2019 Tortona district design, sviluppato nelle vie Tortona, Savona e Bergognone, nella zona meridionale della città.

Cominciamo con il ricordare che, novità di quest’anno, tutto il distretto sarà innervato di un nuovo sistema di lettura lungo i percorsi espositivi: grazie a questo progetto di realtà aumentata l’esperienza del visitatore sarà più ricca e coinvolgente.

Vediamo adesso alcune delle proposte di 2019 Tortona district design:

In Opificio 31 avremo un intervento teso ad avere un effetto surreale e straniante che coinvolgerà l’esterno e l’interno dell’edifico sovvertendo le percezioni dei visitatori; riusciremo a perdere l’orientamento?

Il rapporto tra sostenibilità ambientale e design sarà esplorato nelle mostre Belgium is design e nella proposta di Hyundai dove approfondiremo i temi della mobilità del futuro: elettrica e driveless.

Le nuove frontiere della robotica si potranno contemplare negli exhibit di Sony e Samsung con esperienze multisensoriali e labirintiche. Riusciranno davvero i robot a migliorare la qualità della vita degli umani?

Nel prestigioso spazio del SuperStudio Design la Corea farà bella mostra di se: LG presenterà il primo televisore al mondo arrotolabile mentre il gigante delle vernici Noroo ci parlerà del mondo del colore del futuro e della crescente ricerca di fluidità e naturalità.

Nei prossimi giorni approfondiremo sicuramente il racconto con altri particolari e nuove istallazioni da raccontare del 2019 Tortona District Design. Restate aggiornati!

Forse potrebbe interessarti:

FUORISALONE 2019

MILANO FUTURA

MOSTRA MORBELLI ALLA GAM DI MILANO

LA HIGHLINE DELLA GALLERIA VITTORIO EMANUELE

LA BIBLIOTECA DEGLI ALBERI E PORTA NUOVA

VIAGGIO A NEW YORK


Warning: A non-numeric value encountered in /home/narcisod/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 352

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.