IL VIAGGIO DEI VIAGGI. MARZO: SABATO 20 H 21.00, DOMENICA 21 H 18.00

373
Il Viaggio dei Viaggi. Narrazione dedicata ai prossimi Viaggi organizzati da Narciso d'Autore
Il Viaggio dei Viaggi

Il Viaggio dei Viaggi. Un doppio appuntamento, live e gratuito, organizzato da Narciso d’Autore per parlare finalmente di … viaggi! Sappiamo che il momento è difficile. Che il Paese sta affrontando la terza ondata e nuove restrizioni si preannunciano a Milano, nostra base operativa, così come nel resto d’Italia.

Noi però, per spirito e professionalità, non ci arrendiamo! Con il Viaggio dei Viaggi narreremo tutti i progetti che stiamo organizzando a partire dal prossimo mese di Giugno. Forti dell’esperienza dell’anno scorso infatti, quando ancora i vaccini non c’erano, siamo ottimisti sul fatto che in estate si potrà tornare a viaggiare.

Toscana, Valle d’Aosta, Costiera Amalfitana, Expo Dubai …

Probabilmente il Virus non sarà sparito e saremo ancora soggetti ad alcune regole. Ma nel loro pieno rispetto crediamo che la mobilità ritornerà. In aggiunta, per i nuovi viaggi, a partire da Toscana e Valle d’Aosta, abbiamo introdotto una semplice regola. In caso di annullamento per emergenza sanitaria da parte di Narciso d’Autore in base alle future normative vigenti tutto quanto versato, a qualunque titolo, verrà integralmente restituito. Con i nuovi scenari infatti modifichiamo la costruzione dell’evento e riusciamo a garantire la formula con rimborso al 100%, senza nessun tipo di Voucher. Il giorno della partenza partiremo oppure avrete l’accredito direttamente sul vostro conto!

Non ci sono più dubbi quindi per tornare a sperare. E per ricominciare a sognare la prima tappa è l’iscrizione, gratuita, ai viaggi dei viaggi. L’appuntamento sarà, simbolicamente, proprio nei giorni di debutto della primavera, 20 e 21 marzo. L’anno scorso eravamo in pieno lock down e già la nostra voce arrivava con le prime dirette Facebook. Quest’anno rilanciamo e raddoppiamo. Con la seguente operatività:

Zoom o Facebook?

  • il 20 Marzo, H 21.00, webinar-t gratuito utilizzando la piattaforma Zoom. Leonardo e Stefano si alterneranno al timone narrando e illustrando tappe, monumenti e paesaggi delle località oggetto delle future visite. Come fare per iscriversi? Basterà mandare una mail al nostro solito indirizzo info@narcisodautore.it segnalando la vostra adesione. Prima della serata riceverete il link e alle 21.00 ci ritroveremo tutti insieme nell’area riservata su Zoom. La presentazione sarà interattiva: tutti potranno partecipare e saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda o curiosità!

  • il 21 Marzo, H 18.00, diretta Facebook Narciso d’Autore. L’argomento sarà il medesimo: i nostri futuri viaggi. Le informazioni avranno un taglio più veloce, adatto ai social. Si potrà intervenire scrivendo e commentando. Cercheremo di rispondere a tutte le domande possibili digitando a nostra volta sui vostri commenti. La modalità di accesso in questo caso sarà ancora più facile: basterà puntare l’orologio e alle 18.00 collegarsi alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Narcisodautore e vederci all’opera mentre eploriamo e narriamo il mondo. Confidiamo in un’ ampia partecipazione! Condividete l’evento sui vostri profili Facebook: ci aiuterete.

Vi aspettiamo dunque per entrambi gli appuntamenti e come sempre, per dubbi e curiosità, siamo a disposizione via mail oppure al 348 7678879. Grazie e buona primavera con il Viaggio dei Viaggi di Narciso d’Autore.

Leonardo e Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.