ON DEMAND WEBINAR-T

    136
    On demand: Narciso d'Autore durante le registrazioni
    On demand: Narciso d'Autore durante le registrazioni

    On demand Webinar. Nuovo servizio fornito da Narciso d’Autore dedicato a tutti gli amici che desiderano gustarsi a casa propria, nell’orario preferito e nelle migliori condizioni possibili, i contenuti registrati dagli specialisti dei webinar della nostra agenzia.

    Il lock down ha cambiato le nostre vite, spesso in peggio, ma ha anche ampliato la possibilità di fruire di quello che appassiona in tempi, forme e modalità impensabili fino a poche settimane orsono.

    Quasi tutti ormai abbiamo familiarizzato con le varie piattaforme on line in grado di gestire meeting on line e di condividere presentazioni, testi, contenuti audio e video. E persino di far interagire tra loro gruppi di persone fisicamente lontane.

    Zoom, Google Meet, Microsoft Teams sono entrate prepotentemente nella nostra quotidianità. La digitalizzazione, anche se talvolta un pò subita e non sempre impeccabile, ha sicuramente dato un supporto essenziale alle nostre vite in quarantena.

    E’ l’esplosione della Touchless Economy. Quella che in poche settimane ha polverizzato i valori azionari di tutte le grandi compagnie aeree e fatto esplodere gli operatori delle piattaforme digitali. E dato un impulso senza precedenti a tutti i contenuti on demand.

    Narciso d’Autore in questo periodo, pur avendo temporaneamente sospeso le visite tradizionali ed i viaggi è sempre stata operativa. Con orgoglio, dal cuore della Lombardia travolta dall’emergenza sanitaria, abbiamo sempre risposto a tutti per mail o telefono. Ma abbiamo anche intensificato la nostra attività digitale.

    Sui social, crendo un appuntamento settimanale su Facebook/You Tube. Ma soprattutto creando un vero e proprio catalogo di webinar-t (nostro brand per differenziarci da tutti i webinar più o meno validi presenti sul web) con gli argomenti più eterogenei.

    Ad esempio sulle grandi Mostre temporaneamente, o definitivamente chiuse, come quelle dedicate a De La Tour, Chagalle-Gauguin-Matisse, L’Esercito di Terracotta a Milano. Tiziano e Caravaggio in Peterzano a Bergamo. Raffaello 500 a Roma. Ovvero dedicati ad alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia quali Pompei, Orvieto, la Valdossola. E persino mete più esotiche come New York e Dubai con la sua futura Exposizione internazionale, piuttosto che proiettati sul futuro con il “Caso Milano”. E poi ancora il Cenacolo, il Museo di Brera ecc.

    Insomma un catalogo già molto ricco destinato ad ampliarsi son il passare dei giorni. I cui contenuti, come anticipato nel titolo, possone essere seguiti on line rimanendo aggiornati con il nostro calendario eventi. Ovvero richiedendoci, alle medesime condizioni economiche, le registrazioni audiovideo dei nostri webinar-t. Che potrete visualizzare tutte le volte che vorrete a qualunque ora lo desidererete. Una vera e propria biblioteca digitale on demand del bello.

    Scriveteci dunque, richiedete i nostri webinar-t on demand e suggeriteci anche quali contenuti vi piacerebbe vedere in futuro. Narciso d’Autore ci sarà!

    Forse potrebbe interessarti anche:

    Webinar-t Chagalle, Matisse, Gauguin al Museo Diocesano

    Webinar-t De La Tour a Palazzo Reale

    Webinar-t Il Cenacolo

    Webinar-t Il Duomo di Milano

    Webinar-t Raffaello 500

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.