Grandi viaggi
La fine di un viaggio è sempre l’inizio di un nuovo progetto
Da sempre noi di Narciso d’Autore riteniamo che non vi sia ragione nel cadere in prostrazione emotiva alla fine di una bella vacanza. Scendendo da quel bus, treno, aereo o nave che sia la mente macina già nuove mete o la possibilità di divulgare la propria esperienza di viaggio attraverso un articolo nel blog Il Giornale di Narciso, una bacheca in Pinterest oppure delineando un bel viaggio collettivo in cui mettere a disposizione tutta l’esperienza maturata in prima persona.
Per noi è impensabile demandare ad altri la “confezione culturale” del nostro viaggio. Sempre presenti in ogni tappa del percorso, sempre “sul pezzo narrativo” storico artistico, geografico, politico o ambientale.
Nostri partner tecnici da anni sono alcune grandi agenzie vocate all’assistenza di viaggi culturali.
Ogni viaggiatore che parte con noi viene coccolato, accompagnato, consigliato e allo stesso tempo gode della propria piena privacy e libertà.
Taccuini ad hoc vengono pubblicati creando una vera e propria “letteratura del tour”. I menu gourmand vengono assaggiati, valutati e alla fine offerti come corollario indispensabile del viaggio.
La nostra formula è sempre “tutto compreso” senza mai sorprese extra.
Condizioni di recesso
A chi receda dal contratto saranno addebitate, oltre all’acconto versato, le penalità seguenti, calcolate sull’importo totale del pacchetto prenotato per viaggi e soggiorni individuali o di gruppo in strutture alberghiere, appartamento o residence:
10% fino a 30 gg. prima della partenza
25% da 29 a 21 gg. prima della partenza
50% da 20 a 11 gg. prima della partenza
75% da 10 a 3 gg. Lavorativi prima della partenza
100 % dopo tali termini.
Per tutte le combinazioni, nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio. Così pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o invalidità o insufficienza dei previsti documenti personali.
Il consumatore può farsi sostituire da altra persona che soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del servizio nei rapporti derivanti dal contratto, ove la comunicazione venga data all’Organizzatore entro e non oltre 8 giorni lavorativi prima della partenza contestualmente alle generalità del cessionario. Il cedente e il cessionario sono solidamente obbligati nei confronti dell’Organizzatore alpagamento del prezzo e delle spese ulteriori derivanti dalla cessione.
Parti con il Narciso d’Autore, noi siamo pronti ad accoglierti!