FACEBOOK: NASCE IL GRUPPO VIAGGI, ARTE & WEBINAR-t

98
Facebook: nasce il gruppo Viaggi, Arte, Webinar-T
Facebook: nasce il gruppo Viaggi, Arte, Webinar-T

Facebook, i social e tutta l’attività digitale da tempo sono ormai piattaforme fondamentali nell’organizzazone delle nostre attività. Le professionali come quelle legate al tempo libero e allo svago.

La pandemia ha accentuato questo fenomeno rendendo, nelle fasi di lock down, il digitale addirittura l’unico spazio ancora aperto alla condivisione e alla socializzazione. Alla vigilia della partenza delle nuove norme restrittive legate alla diffusione del Coronavirus abbiamo quindi pensato di generare, su Facebook, il social decisamente più popolare di tutti, un nuovo contenitore digitale.

Uno spazio virtuale dove gli appassionati di Arte, Viaggi, Cultura e Attualità legate ai territori potranno condividere contenuti, esperienze, emozioni. Incontrarsi e socializzare. Ricordare le avventure passate e perchè no, ipotizzare e organizzare nuovi eventi culturali, condividerne le spese, approfittare delle esperienze degli altri amici. La semplicità di Facebook farà il resto!

Nell’anno più nero per la cultura e per i viaggi, come del resto per ogni ambito della nostra vita relazionale e sotto il profilo economico, Narciso d’Autore promuove nuove forme di aggregazione sociale. Facendo leva sul principio che è proprio durante la crisi che occorre investire di più.

E con la ferma convinzione che il mondo non finisce qui: presto usciremo da questa incredibile situazione. Magari alcuni aspetti saranno mutati. Ma l’energia interiore che ci spinge a conoscere, uscire, viaggiare e scoprire ciò che è altro da noi sarà ancora accesa, pronta a guidarci verso nuove esperienze ed arricchire la nostra vita.

Da oggi quindi, se volete, vi invitiamo ad iscrivervi sul nuovo gruppo facebook Viaggi, Arte e Webinar-t!. Caricate e postate i vostri pensieri, foto, ricordi ecc. Lo trovate su Facebook cliccando qui. Ci vediamo lì!

Forse potrebbe interessarti:

Per chi vuole scaricare gratuitamente la Piattaforma: Tutorial Zoom.

Webinar-t on demand

Corso di Storia dell’Arte On Line

Marco Polo: webinar-t

L’Italia del boom economico: gli anni ’50 e ’60!

Viaggio a Dubai Expo 2020 e Abu Dhabi

Gift Card Narciso d’Autore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.