EVENTO CORPORATE DIGITALE “WOMEN’S ART”

187
Evento Aziendale Corporate Digitale. 3M ci affida la gestione dell'evento.
Webinar 3M & Narciso d'Autore

Evento corporate. Ovviamente digitale! Dopo il successo di Istituto Italiano Imballagi abbiamo replicato. Si è tenuto poche ore fa un nuovo evento aziendale corporate organizzato da 3M Italia e curato da Narciso d’Autore. Invitati tutte le countries dell’Europa sud orientale. Titolo dell’incontro: Womens’Art. Una interessante rassegna di figure di artiste femminili che hanno lasciato un loro segno indelebile nella Storia dell’Arte europea.

Il debutto è tutto per Artemisa Gentileschi con il suo alone “Caravaggesco” e seicentesco. Segue la veneziana Rosalba Carriera, famosa per i suoi ritratti che hanno animato la scena pittorica del ‘700 mentre approcciamo l’800 con Eva Gonzales. Poco conosciuta per il pubblico italiano ma di buon livello la pittrice bulgara Elisaveta Konsulova Vazona con cui abbiamo introdotto il ‘900. Infine sono state commentate Tamara De Lempicka, Frida Kahlo e Marina Abramovic.

Una carrellata importante e mozzaffiato che ha tenuto incollato decine di ospiti intervenuti, collegati com i loro pc da molti paesi europei. Per una volta quindi dobbiamo ammettere che il digitale, le piattaforme e la tecnologia hanno reso concretamente possibile l’organizzazione di un evento corporate in maniera agile, veloce e poco dispendiosa perchè priva dell’elemento trasferta.

Orgogliosi del lavoro fatto ringraziamo ancora 3M Italia per la fiducia accordata allo staff di Narciso d’Autore. Stiamo già scaldando i motori per i prossimi eventi corporate!

Stefano Gibilisco


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.