DOLCE E GABBANA: DAL CUORE ALLE MANI. 26/5 H 11.00

0
135
Dolce e Gabbana: A breve la mostra
Dolce e Gabbana In mostra a Milano

“Dolce e Gabbana: dal cuore alle mani” è la nuova mostra ospitata a Milano, a Palazzo Reale. La rassegna sarà inaugurata domenica 7 aprile. Come tante mostre a Milano, questa avrebbe dovuto fare il suo debutto nel 2021, ma a causa del covid è stata rimandata a quest’anno.

La mostra, curata da Florence Müller e prodotta da IMG, sarà lanciata a Milano, culla della moda italiana, prima di intraprendere un viaggio internazionale attraverso tappe prestigiose. Questo evento eccezionale celebra Dolce e Gabbana come un simbolo dello stile italiano, esplorando il loro approccio non convenzionale al lusso. Elegante, sensuale, unico, ma allo stesso tempo divertente, irriverente e rivoluzionario.

La mostra non si limita a esporre le creazioni uniche della casa di moda, ma si estende anche a diverse espressioni artistiche in dialogo con l’universo creativo di Dolce e Gabbana. Sarà un’esperienza coinvolgente che abbraccia l’arte, l’architettura, l’artigianato, la musica, il teatro e molte altre influenze che hanno plasmato il marchio nel corso degli anni.

Dal 7 aprile al 31 luglio 2024, la mostra “Dal Cuore alle Mani” offrirà uno sguardo approfondito su ciò che ha ispirato il lavoro dei due grandi designer. Una volta concluso il periodo di apertura a Milano, la mostra intraprenderà un tour internazionale, portando la magia di Dolce e Gabbana in alcuni tra i più importanti centri culturali del mondo.

“Dal Cuore alle Mani: Dolce e Gabbana” promette di essere un viaggio affascinante attraverso la passione, l’arte e l’innovazione, unendo il passato e il presente della moda italiana in un’esperienza unica e indimenticabile.

In anteprima abbiamo visitato la mostra e possiamo già anticipare che gli allestimenti sono a dir poco sontuosi: gli ambienti di Palazzo Reale sono totalmente irriconoscibili. Dolce e Gabbana ci presentano un viaggio nel bello dell’Italia e del suo Know how con scenografie preziose, atmosfere sognanti e abiti capolavoro. Forse la più suggestiva mostra delle ultime stagioni di esposizioni milanesi. Adatta per ogni tipo di pubblico vi lascerà letteralmente ad occhi aperti!

La nostra prossima visita guidata si terrà domenica 26/5 alle H 11.00. Costo per prenotazione, ingresso, visita guidata e sistema di microfonaggio 30€. Per gli under 24 solo 26€. Info e prenotazioni cliccando qui o scrivendo a info@narcisodautore.it Appuntamento 15 minuti prima all’ingresso di Palazzo Reale.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.