MUSEO DIOCESANO, 23/9: Presentazione Mostre per il 2019/20; solo per insegnanti/capigruppo.

749
Magnum
Magnum's first

LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2019 – ORE 16.30

IL MUSEO DIOCESANO DI MILANO CARLO MARIA MARTINI, IN COLLABORAZIONE CON NARCISO D’AUTORE, VI INVITA ALLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELLE MOSTRE PROGRAMMATE PER IL 2019/2020. 

In occasione dell’inaugurazione del nuovo anno scolastico abbiamo il piacere di invitarvi a questa importante anteprima; coglieremo l’occasione per annunciare il Capolavoro protagonista della classica Mostra “Un Capolavoro per Milano”, edizione 2019/2020. Al termine della presentazione sarà organizzata una visita guidata gratuita alla mostra fotografica Magnum’s first.

                        PROGRAMMA DI LUNEDI’ 23 SETTEMBRE:

ORE 16.00 APERTURA ACCREDITI

L’evento è rivolto esclusivamente a Insegnanti e Capigruppo, che dovranno accreditarsi scrivendo via email a info@narcisodautore.it (indicando nome, cognome, recapito telefonico, ruolo e istituzione di riferimento) e riceveranno la conferma di partecipazione da presentare all’ingresso.

ORE 16.30 CONFERENZA DI PRESENTAZIONE
(a cura dei Servizi Didattici del Museo)

Presentazione del calendario eventi culturali del Museo Diocesano Carlo Maria Martini e della nuova proposta didattica museale rivolta a scuole di ogni ordine e grado, famiglie e gruppi di adulti.

Presentazione della mostra “Un Capolavoro per Milano” che avrà luogo da ottobre 2019 fino a  gennaio 2020.

ORE 17.00 VISITA ALLA MOSTRA “MAGNUM’S FIRST”

Al termine della conferenza, Leonardo Catalano, responsabile Servizi Didattici del Museo, accompagnerà i presenti a scoprire  la galleria espositiva dove ammirare la mostra in corso “Magnum’s first “.

Quando: LUNEDI’ 23 SETTEMBRE DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.30

Dove: MUSEO DIOCESANO CARLO MARIA MARTINI
Piazza Sant’Eustorgio 3, Milano

Modalità di partecipazione: EVENTO GRATUITO, ACCESSO RISERVATO SU INVITO, INVIARE RICHIESTA DI ACCREDITO VIA EMAIL (info@narcisodautore.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico, ruolo e istituzione di riferimento) E ATTENDERE RICEZIONE VIA EMAIL DELLA CONFERMA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.