ANNIVERSARIO N.A. 20 ANNI DI DIVULGAZIONE!

0
228
Anniversario Narciso d'Autore. Festeggiamo 20 anni di attività: seguiteci e scoprite le nostre imperdibili offerte!

L’ Anniversario di Narciso d’Autore sta arrivando. Nel 2024 saranno 20 gli anni di attività della nostra realtà! Quanti ricordi, emozioni, progetti e avventure vissute insieme. In un ventennio in cui il mondo è cambiato, abbiamo assistito alle trasformazioni della società. Osservata prevalentemente, ma non solo, con le lenti della cultura. Nei primi anni 2000 non esistivano i social, whatsapp e molti siti aziendali. Zoom, i meeting in remoto e lo smart working erano fantascienza.

Arrivava l’Euro e spariva la Lira. Nascevano le compagnie aeree low cost mentre l’Alta Velocità ferroviaria tra Milano e Roma sarebbe arrivata qualche anno dopo. Per Torino bisognerà attendere ancora molti anni e Italo non esisteva ancora. Viaggiare era più costoso e lento. I biglietti ferroviari si facevano alle stazioni, stando pazientemente in coda.

L’organizzazione dei viaggi e degli eventi in generale era molto più complessa. Ci si accordava per telefono o di persona e ci si riuniva in serate ed aperitivi per presentare le attività. Poi, almeno per i grandi eventi, si stampavano brochure e cataloghi che si inviavano per posta. Non elettronica ovviamente! I biglietti di mostre e musei si compravano generamente in biglietteria prima di entrare, pagando in contanti. Non esistevano i sistemi di microfonaggio.

A Milano non era ancora nato il Mudec. Ma neppure l’Adi Design Museum, le Gallerie d’Italia, il Museo Etrusco. Non esisteva ancora la M4 ma neppure la M5. E non sapevamo ancora che avremmo ospitato l’Expo 2015. Men che meno nessuno si sarebbe atteso che il 2020 avrebbe portato con se la peggiore crisi sanitaria del mondo contemporaneo. Che avrebbe spazzato via abitudini ormai consolidate da anni, sconvolto proprio il mondo dei viaggi e della cultura oltre a causare migliaia di vittime e la crisi di molte realtà economiche tra cui quelle operanti proprio nel nostro settore. Insomma, come si dice spesso, non ci siamo annoiati.

Per celebrare tutto questo, e soprattutto per inaugurare alla grande i prossimi 20 anni, l’Anniversario di Narciso d’Autore sarà per i prossimi mesi una fantastica occasione per incrociare amarcord e progetti futuri. Per raccontare il mondo e la sua corsa. E per darvi qualcosa di noi stessi e prendere qualche altra cosa da tutti voi.

E infine, perchè no, per costruire e potervi offrire esperienze originali ed offerte impedibili che si rivedranno …. chissà quando! Tutto questo sarà il nostro anniversario. E voi che ruolo avrete? Fondamentale chiaramente. Dovrete seguirci con entusiasmo, passione, amore per il bello, curiosità per il nuovo, come e più di prima. E scrutare pazientemente sul nostro sito a caccia dell’evento che fa per voi e dell’offerta irripetibile che renderà imperdibile quell’evento!

Per iniziare con le celebrazioni di “Narciso 20”, solo per 2 persone, e solo da oggi fino a giovedì 31 agosto, chi si iscriverà ai viaggi in Toscana/Umbria per Signorelli 500 e in Belgio avrà uno sconto del 20% (escluso i supplementi per la singola)! Un’offerta imperdibile e limitatissima! Corri ad iscriverti scrivendo a info@narcisodautore.it !

Forse potrebbe interessarti:

Brescia e Botticino in collaborazione con Abbonamento Musei

Tiziano, Van Dyck, Pellizza Da Volpedo, De Chirico. Il Gran Teatro della Luce a Domodossola

La Ferrovia Vigezzina e Locarno

El Greco a Palazzo Reale di Milano

Goya a Palazzo Reale di Milano

Torino: Museo Egizio + Museo Lavazza

Signorelli 500: Toscana e Umbria

Bruxelles, Mons, le Fiandre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.