ADI DESIGN MUSEUM MILANO. VISITA GUIDATA: 14/7 H 18.30

44
Adi Design Museum: Narciso d'Autore propone il suo primo itinerario guidato alla scoperta del Museo e del Design Italiano
Adi Design Museum

Adi Design Museum ha appena aperto. E con grandissimo piacere ed un pizzico di orgoglio noi di Narciso d’Autore vi proponiamo il nostro primo percorso guidato. Il Museo è dedicato al mondo del Design. Dunque la sua visita è indispensabile per gli amanti della città di Milano, vero e proprio hub del design internazionale. Noi lo abbiamo visitato in anteprima e ne siamo entusiasti!

Adi Design Museum nasce attorno all’intero repertorio di progetti appartenenti alla Collezione storica del premio Compasso d’Oro, premio nato nel 1954 da un’idea di Gio Ponti per valorizzare la qualità del design made in Italy. Oggi è il più antico e istituzionale riconoscimento del settore a livello mondiale.

Il nostro viaggio all’interno della sede museale, essa stessa museo di se stessa in quanto vecchio opificio industriale magistralmente ristrutturato, sarà dunque un viaggio nel tempo. A partire dal 1954 per arrivare alla contemporaneità scopriremo e passeremo in rassegna gli oggetti cult che hanno rivoluzionato lo stile di vita moderno e hanno reso grande nel mondo il Made In Italy. Dagli arredi alle auto, dagli elettrodomestici ai tessuti saremo totalmente immersi nel genio e nella creatività italiana.

Il percorso all’interno di Adi Design Museum si caratterizza dunque per la vivacità e il divertimento ed è adatto davvero per tutte le età. Per informazioni e prenotazioni cliccare qui o scrivere a info@narcisodautore.it

Il costo è di 29€ e comprende l’ingresso al Museo, la visita guidata e il noleggio degli auricolari. Per i ragazzi under 25 il costo è di 20€. Le iscrizioni sono aperte ed il bonifico deve essere effettuato entro il 30/6. In altenativa è possibile pagare anche mediante paypal. Vi aspettiamo a Milano, all’ADI Design Museum!

Stefano Gibilisco

Forse potrebbe interessarti:

Milano Piazza Piola si rinnova

Scalo Romana: presentato il nuovo Masterplan

Porta Nuova: la metamorfosi continua

M4: inaugurazione ad aprile?

Merlata Bloom: il parco commerciale di Mind

Grande Brera: apertura prevista nel 2022

Nuovo look per Autogrill: rinasce lo store “1958”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.