3 MARZO 2019 TRENO STORICO DESTINAZIONE VENEZIA : IL CARNEVALE!

1221
Treni storici d'Italia

Narciso d’Autore, dopo il successo di Trento prosegue con il filone del viaggio slow: il treno storico. Non tutti sanno che la nostra penisola, dotata di panorami, scenari naturali e ambientali profondamente eterogenei e spesso di straordinaria bellezza è irradiata da linee ferroviarie altrettanto spettacolari. Da nord a sud del Paese infatti convogli storici, elettrificati o a vapore, percorrono in occasioni speciali tragitti medio brevi, ideali per riscoprire Natura, villaggi e centri storici.

Il treno storico del 3 marzo, costituito da materiale rotabile risalente agli anni ’50 e ’60.

Treni storici d’Italia

Durante il viaggio percorreremo la linea lenta Milano Venezia attraversando la parte cento-orientale della Pianura Padana per poi raggiungere la laguna veneta. L’occasione unica ! I giorni del Carnevale più affascinante e magico del mondo. Abbiamo per voi già riservato dei posti preziosissimi in uno dei periodi dove anche solo trovare un posto riservato su un treno è difficilissimo . Da non perdere assolutamente !

Carrozza storica anni ’50

 

 

Costo: € 99,00. La quota comprende il viaggio A/R in treno storico MI/VE, gli auricolari, il commento durante il viaggio e l’assistenza per tutto il giorno con guida Narciso d’Autore. Prenotazioni entro giovedì 10 gennaio scrivendo a info@narcisodautore.it o chiamando il 348 7678879.

Forse potrebbe interessarti anche:

Picasso Metamorfosi a Palazzo Reale

Carlo Carrà a Palazzo Reale

Veronese al Museo Diocesano: l’Adorazione dei Magi

Paul Klee al Mudec

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.