Ventura Lambrate 2019: prime anticipazioni Fuori Salone

394
Location post industriale a Ventura Lambrate

Siamo ancora lontani, nel pieno dell’estate 2018, eppure la grande macchina organizzativa che produrrà come output finale il FuoriSalone 2019 è già partita. E proprio in questi giorni circolano le prime notizie inerenti gli allestimenti che saranno collocati nel design district di Ventura Lambrate.

Il distretto quindi si conferma tra i più dinamici anche nel diffondere le anticipazioni di quello che avverrà. L’anno scorso uno dei temi affrontati era quello connesso al mondo dell’ospitalità e degli hotel: nell’allestimento Regeneration Hotel era possibile visitare autentiche suite, hall e appartamenti di lussuosi alberghi italiani ed internazionali ed esplorare fisicamente il mondo del design di interni alberghieri nel fantastico contesto post industriale delle Officine Ventura.

Quest’anno, proseguendo ed ampliando il filone inaugurato l’anno scorso, sarà tutto il mondo del contract che verrà esplorato a 360 gradi con, ipotizziamo, ancora una maggiore creatività visto che il tema potrà essere sviluppato e rappresentato con infinite possibilità di sfumature, forme, colori ed ambienti.

Ovviamente noi di Narciso d’Autore saremo attenti ad accogliere ed amplificare tutte le novità che nei prossimi mesi giungeranno dal distretto di Ventura Lambrate come pure da tutta la galassia di eventi che pian piano prenderanno forma e che contribuiranno a costruire la design week milanese del 2019. Continuate a seguirci!

Per info sui tour scrivi a info@narcisodautore.it o chiama il 348 7678879.

Forse potrebbe interessarti anche:

Apple e Starbucks aprono in città: Milano cambia!

Visita guidata al complesso di City Life

I grandi classici: alla riscoperta dei Navigli

Visita guidata complesso di Porta Nuova

Sabato 13/10 H 11.00. Visita guidata al Cenacolo Vinciano

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.