Grandi viaggi

La fine di un viaggio è sempre l’inizio di un nuovo progetto

torontoDa sempre noi di Narciso d’Autore riteniamo che non vi sia ragione nel cadere in prostrazione emotiva alla fine di una bella vacanza. Scendendo da quel bus, treno, aereo o nave che sia la mente macina già nuove mete o la possibilità di divulgare la propria esperienza di viaggio attraverso un articolo nel blog Il Giornale di Narciso, una bacheca in Pinterest oppure delineando un bel viaggio collettivo in cui mettere a disposizione tutta l’esperienza maturata in prima persona.

Chiesa vichinga2Per noi è impensabile demandare ad altri la “confezione culturale” del nostro viaggio. Sempre presenti in ogni tappa del percorso, sempre “sul pezzo narrativo” storico artistico, geografico, politico o ambientale.

Nostri partner tecnici da anni  sono alcune grandi agenzie vocate all’assistenza di viaggi culturali.

Ogni viaggiatore che parte con noi viene coccolato, accompagnato, consigliato e allo stesso tempo gode della propria piena privacy e libertà.

vienneTaccuini ad hoc vengono pubblicati creando una vera e propria “letteratura del tour”. I menu gourmand vengono assaggiati, valutati e alla fine offerti come corollario indispensabile del viaggio.

La nostra formula è sempre “tutto compreso” senza mai sorprese extra.

Parti con il Narciso d’Autore, noi siamo pronti ad accoglierti!

I NOSTRI APPUNTAMENTI