HARRY POTTER 8 SETTEMBRE H 18.00: ULTIMA DATA CON VISITA GUIDATA

1097

Dopo Chicago, Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shanghai, Bruxelles e Madrid è la volta di Milano!

Harry Potter The Exhibition sarà alla Fabbrica del Vapore a partire da Sabato 12 maggio. Un vero e proprio evento! Una mostra coinvolgente dove i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale del dietro le quinte di costumi, oggetti di scena e creature fantastiche.

Appena entrati i visitatori sono magicamente catapultati nel mondo di Harry Potter: ci saranno le ambientazioni tratte dalle scene più famose dei film come il dormitorio del Grifondoro, l’aula di Erbologia o la foresta proibita o ancora l’area del Quidditch.

Narciso d’Autore, presente in mostra fin dall’inizio, propone un’altra data con ingresso mostra SABATO 8 SETTEMBRE alle ore 18.00 (Ritrovo ore 17.30, ingresso Fabbrica del Vapore in Via Procaccini 4,  fermata Metro MM 5 Monumentale) al prezzo speciale di € 32 per gli adulti e € 29 per i ragazzi fino ai 12 anni. E’ possibile iscriversi fin da subito entro e non oltre il 15 luglio.

Forse potrebbe interessarti:

Picasso Metamorfosi a Palazzo Reale

Paul Klee al Mudec

Carlo Carrà a Palazzo Reale

Veronese al Museo Diocesano: l’Adorazione dei Magi


Scegli il pacchetto desiderato e procedi alla prenotazione e pagamento:

Quantità:Tipologia:Prezzo:Descrizione:
Ingresso Adulti32.00 EUR
Ingresso Ragazzi29.00 EUR
Il biglietto elettronico ti verrà spedito subito dopo il pagamento al tuo indirizzo di posta elettronica

Oppure scrivici per avere maggiori informazioni.


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.